Nel playground di Capriate sorge un entusiasmante castello-cantiere

Nel parco giochi aperto la scorsa estate in provincia di Bergamo spicca il gioco multifunzione di Evolplay ispirato a un’estetica industriale e dai vivaci colori giallo e blu.

evolplay crane truck capriate

È nel parco giochi appena rinnovato a Capriate san Gervasio (Bergamo), inaugurato lo scorso 7 agosto in via San Siro alla presenza del Sindaco e di altre autorità, che i piccoli utenti hanno potuto correre ad arrampicarsi su questa “macchina” fatta apposta per stimolare la fantasia, per un gioco in tutta sicurezza.

Il gioco multifunzione della linea Crane Truck, insieme con l’adiacente altalena a doppio seggiolino, è realizzato da Evolplay, l’azienda con una solida esperienza nel settore dei giochi per parchi, che propone pacchetti di aree gioco chiavi in mano, visionabili direttamente sul proprio sito a questa pagina.

Il castello/cantiere, con struttura in acciaio e polietilene, dai vivaci colori giallo e blu, spicca per la sua estetica industriale, con gru, ingranaggi, saldature, lastre metalliche e macchinari, ed è destinato ai piccoli dai 4 anni fino a 14.

Con una altezza massima di 460 cm, è dotato di una rampa di scale che permette di raggiungere i due scivoli, uno basso e dritto, l’altro più alto e che scende a spirale.

L’installazione occupa uno spazio di 580×760 cm, e per la massima sicurezza di tutti i bambini, in conformità alle norme in vigore, è corredata da una pavimentazione antitrauma, colata in opera, di 75 mq, che oltre alla sicurezza contro le cadute accidentali garantisce il massimo comfort, resistenza nel tempo, e performance di drenaggio.

Notizia cura di Evolplay Srl.