Ritorno a Colonia

TSPORT e Sport&Impianti saranno a FSB dal 24 al 27 ottobre 2023.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 353

Dopo l’edizione 2021, limitata a causa della pandemia, quest’anno FSB – la più importante Fiera europea del settore sportivo – si presenta come un appuntamento al quale non mancare. Se è vero che oggi ci si incontra facilmente “a distanza”, il successo delle manifestazioni “in presenza” che nel nostro Paese hanno ripreso vigore dopo l’interruzione pandemica dimostra la necessità e la rinnovata utilità del contatto personale tra gli operatori e tra loro e il pubblico.

TSPORT, che è stata presente a Colonia fin dall’edizione del 1976, torna così anche quest’anno (la trovate allo stand F-49/a del padiglione 10.1) e per l’occasione il numero 353 della rivista, in uscita nel mese di ottobre, ha ampliato lo spazio dedicato ai testi in inglese.

E ci aspettiamo che anche a Colonia il tema della Sostenibilità, oggetto del nostro Speciale, appaia trasversalmente nelle proposte e nelle argomentazioni di cui si parlerà tra i padiglioni di FSB. Perché ormai, come si può notare sfogliando gli articoli pubblicati su TSPORT e quotidianamente su Sport&Impianti, ogni progetto e ogni intervento non può più fare a meno di confrontarsi con le sfide che l’ambiente ci prospetta con un’urgenza sempre maggiore.