L’unità di riscaldamento nel Centro Sportivo “Seven Infinity” di Gorgonzola

AH-Sport è l’unità di riscaldamento a condensazione per strutture sportive tensostatiche e coperture pressostatiche; un bell’impianto è stato installato nel Centro Sportivo “Seven Infinity” di Gorgonzola in provincia di Milano.

centro sportivo seven infinity

Tutte le strutture del centro sportivo sono riscaldate, e le pressostrutture sono anche mantenute in pressione, dalle unità di riscaldamento monoblocco serie AH-Sport di Apen Group.
L’Unità di riscaldamento AH-Sport è disponibile una vasta gamma di modelli da 105 kW a 320 kW.
Il cuore delle Unità AH-Sport è rappresentato dallo scambiatore di calore in acciaio inox con integrato il bruciatore premiscelato a gas modulante a bassissime emissioni inquinanti, che consente di raggiungere rendimenti al 109%.
Efficienza e risparmio sui consumi sono ottenuti grazie ai Ventilatori DDMP con inverter integrato ad alta efficienza che gestiscono la movimentazione dell’aria riducendo il rumore.
La camera di combustione e lo scambiatore aria-fumi sono integralmente realizzati in acciaio inox AISI 441 a basso contenuto di carbonio a garanzia di una elevata affidabilità e lunga durata.
Con le Unità AH-Sport, in caso di sostituzione dell’impianto di riscaldamento, è possibile accedere alla detrazione fiscale sul prezzo di acquisto dei prodotti e della realizzazione dell’impianto, compreso lo smaltimento dell’impianto esistente.
Il controllo remoto della nuova serie SmartWeb svolge la funzione di cronotermostato stand alone e può essere utilizzato per comandare molteplici tipologie di impianto.
I comandi sono di facile utilizzo grazie a un menù di gestione molto intuitivo che rende questi cronotermostati versatili e adatti alle diverse esigenze e tipologie di impianto.

(Notizia a cura di Apen Group Spa)