Polytan Gmbh - Sistemi in erba sintetica, atletica, impianti sportivi - Sport&Impianti - Sport e Impianti
Home » Mappa dei Fornitori

Polytan Gmbh

Gewerbering, 3 - 86666 Burgheim - Germany
(+49) (0) 8432 870     (+49) (0) 8432 8787    
www.polytan.com    
                   
Contattare: Lorenzo Aralla - (+39) 335 6977904     


In 50 anni di attività, Polytan è diventata un leader di mercato globale con un portafoglio di prodotti in continua espansione. Tutto è iniziato con le superfici sintetiche: la gamma Polytan ora comprende piste di atletica ad alta velocità, campi per tutte le stagioni, campi da tennis, pallamano e antiurto, nonché sistemi in erba sintetica per campi da calcio, hockey, rugby, football americano e multifunzionali. Tutti i sistemi di erba sintetica Polytan e le superfici sintetiche sono prodotti nel nostro sito di produzione avanzato a Grefrath, in Germania.

L’erba sintetica

Soluzioni perfette con proprietà di gioco ottimali per ogni esigenza e budget, dai campi polivalenti per club amatoriali fino agli stadi della Premier League.
LigaTurf: i sistemi in erba sintetica di questa gamma presentano tutti filamenti lisci e sono riempiti con sabbia e granuli. Sono morbidi e offrono un’esperienza naturale per i giocatori, con proprietà di rotolamento e rimbalzo ottimali per calcio, rugby e football americano, anche per le squadre professionistiche. I sistemi LigaTurf sono certificati da federazioni sportive internazionali come FIFA e World Rugby.
Poligras: un marchio che raggruppa i principali prodotti di hockey Polytan. Fornitore preferenziale autorizzato della International Hockey Federation (FIH).
Fusion Gt: con l’intaso Fusion GT, abbiamo un riempimento sostenibile e ad alte prestazioni nella nostra gamma Green Technology che combina granulato di gomma EPDM di alta qualità con componenti provenienti da materie prime rapidamente rinnovabili.

Le piste

Anche qui le soluzioni proposte sono molteplici e per ogni esigenza: per piste ad alta velocità e prestazioni al top, Rekortan PUR è una solida superficie sintetica ideale per i migliori tempi, record e sport d’élite internazionali.
La scelta professionale è Rekortan M, un’autentica superficie sportiva professionale che offre eccezionali prestazioni di accelerazione e una maggiore elasticità del battistrada. È anche veloce e vanta un eccellente assorbimento degli urti.
Polytan Tartan GOLD è una superficie ad alte prestazioni per lo sport internazionale di alto livello.
Spurtan WS è la superficie sintetica per la soluzione multiuso conveniente per l’atletica. La superficie strutturale verniciata a spruzzo viene utilizzata principalmente per piste da corsa, piste di rincorsa e impianti di atletica.
Spurtan SES e SL sono superfici strutturate permeabili all’acqua per strutture di allenamento atletico professionale per impianti ad alto numero di utilizzatori.
Con i prodotti Rekortan M RT, Rekortan M RT PF e Spurtan WS RT, le piste di atletica usurate superfici possono essere rinnovate per fornire ancora una volta condizioni di allenamento e competizione ottimali.

La Green Technology

La sostenibilità fa parte della filosofia aziendale di Polytan. La linea Green Technology (GT) di Polytan è il risultato di molti anni di ricerca e sviluppo con l’obiettivo di proteggere le risorse e il clima. Una nuova generazione di prodotti e procedure altamente sviluppati che combinano le competenze all’avanguardia dell’industria dei materiali sintetici con i vantaggi funzionali ed ecologici delle materie prime rinnovabili e delle nuove tecnologie di conservazione delle risorse.

Ciclo di vita Polytan

In qualità di fornitore di servizi completi, Polytan garantisce un uso appropriato e coscienzioso delle risorse in ogni fase del ciclo di vita: dalla selezione delle materie prime alla produzione, installazione, uso e manutenzione, fino allo smaltimento e al riciclaggio. La gestione ambientale certificata, in conformità con ISO 14001 dal 2015, sottolinea questa affermazione.

Top