Riqualificati i campi sportivi al Camping Village di Baia Domizia

Presso il campeggio sul mare al confine tra Lazio e Campania, per l’imminente stagione estiva sono stati effettuati importanti lavori di riqualificazione delle aree sportive presenti al suo interno.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 340

Il Camping Village è da anni uno dei migliori campeggi europei grazie alla sua strategica posizione nel verde della macchia mediterranea a un passo dal mare. Coppie e famiglie, oltre alla spiaggia, possono godere delle piscine e delle strutture sportive che l’ampio campeggio offre ai suoi ospiti.

Proprio i campi sportivi nelle settimane scorse sono stati oggetto di riqualificazione e ripristino in previsione di una stagione estiva che vuole riscattarsi dalle restrizioni imposte a causa della pandemia.

I lavori effettuati dalla Spaziosport comprendono innanzitutto la nuova pavimentazione del campo polivalente adibito al calcetto e al tennis, realizzata con erba artificiale Tango Turf della Limonta Sport, da 25 mm di altezza; la segnatura del tennis, contrariamente allo standard, è stata realizzata in colore rosso acceso che rende l’effetto visivo ancora più impattante.

Sono quindi stati ripristinati i due campi da beach volley, con la fornitura e il montaggio di nuovi kit da gioco, comprendenti la segnaletica, la rete e le protezioni per i pali tendi-rete.

Infine, Spaziosport è intervenuta anche sul campo da basket outdoor, con la posa in opera di resina acrilica sportiva della Mapei con sistema professional, e la fornitura di nuovi tabelloni con i canestri.

Per il campeggio si è trattato di un investimento importante, che in un’estate particolare come questa del 2021, fatta di ripresa e di riapertura, ha dato priorità all’attività sportiva e al fitness offrendo ai suoi clienti strutture completamente riqualificate.

(Notizia a cura di Spaziosport Srl).