Viganò Pavitex spa - superfici per tennis , pavimentazioni sportive indoor/outdoor in resine sintetiche, terra sintetica, pavimenti tessili - Sport&Impianti - Sport e Impianti
Home » Mappa dei Fornitori

Viganò Pavitex spa

via Carlinga, 35 - 24035 Curno (BG)
(+39) 035 201 802     (+39) 035 201 740    
Contattare: A. Viganò - Evelyn Salvioni    


Video

Viganò Pavitex: le superfici TOPS FOR TENNIS®


Da oltre 70 anni Viganò Pavitex S.p.A. è sinonimo di esperienza nella produzione di pavimentazioni tessili ad uso contract e sportivo e dal 1996 opera secondo gli standard della norma ISO 9001:2015.

Le sue unità produttive sono supportate da strutture interne di ricerca e sviluppo per progettare superfici di gioco per il tennis che soddisfino le richieste del mercato e le esigenze dei clienti. Questo è uno dei motivi principali dell’eccellente qualità delle sue superfici in termini di comfort e qualità di gioco.

Membro della ITF Foundation dal 2011, Viganò Pavitex ha fornito ad oggi oltre 2.600 campi (in costante aumento) posati in più di 40 paesi in tutto il mondo. Viganò Pavitex Spa è attualmente leader nella categoria Hybrid Clay.

Le superfici TOPS FOR TENNIS® di Viganò Pavitex sono progettate per offrire comfort ai giocatori e allo stesso tempo la massima qualità di gioco. Su questo argomento la comunità del tennis oggi non accetta compromessi.

Top