A Como il Padel Resort coniuga sport, benessere e hospitality

Campi da padel, palestra, piscina, ristorante gourmet e un boutique hotel con camere deluxe: è il Padel Resort di Como, progettato per riqualificare la zona industriale di via Paoli.

Sarà inaugurato a breve l’esclusivo Padel Resort di Como, che unisce il gioco del padel a un’ospitalità di alto livello.

Al suo interno figura un centro con 11 campi da padel, palestra e, a breve, un boutique hotel con camere deluxe, un ristorante gourmet e la piscina.

L’obiettivo di questa realizzazione è riqualificare l’area industriale di via Paoli attraverso una proposta di accoglienza di alto livello, un luogo che comprenda al suo interno ambienti destinati allo svago e al relax e che possa diventare una destinazione di benessere e riconnessione.

Il progetto è stato pensato a quattro mani da Roberto Parolini, della famiglia Parolini, proprietaria di Iperauto Spa, che ha realizzato il resort, con l’architetto Vito Ruscio.

Agli undici campi, di cui 9 interni, si affiancheranno, su un’area complessiva di 17 mila metri quadrati, una palestra, un centro di fisioterapia, un ristorante gourmet, un bistrot con lounge bar, spazi per coworking, una concessionaria Maserati e, con inaugurazione entro l’estate, un boutique hotel con 21 camere deluxe piscina e solarium.

Il Padel Resort di Como propone 11 campi da padel super panoramici, modello World Padel Tour di Mejorset approvati FITP, di cui 9 indoor e 2 outdoor. Saranno aperti tutto l’anno e sarà istituita un’academy per chi vuole imparare a giocare.

Al primo piano del resort sono collocati due studi per fisioterapisti e osteopatia, un’area coworking, una palestra attrezzata Technogym con affaccio sui campi.

All’esterno ci saranno una piscina da 25 metri e un solarium, che dovrebbe essere aperti entro l’estate, in concomitanza con l’inaugurazione del boutique hotel, che disporrà di 21 camere deluxe affacciate sul giardino.