Home » Mappa dei Fornitori

CO.PRO.IM. Sport srl

vico I Marconi, 5 - 75100 Matera
(+39) 0835 383578     328 3911659 - 320 7018105    
         
Contattare: Nicola Montemurro - Valentina Cappiello    


Video

Posare l'erba sintetica

Creare una pista di atletica


La CO.PRO.IM SPORT è una società che opera da anni nel settore dell’edilizia sportiva, turistico-ricettiva, seguendo tutte le fasi del processo, dalla progettazione alla consegna ‘chiavi in mano’ dell’opera. Servendosi del suo partener tecnico, Studio Tech, è in grado di offrire un servizio integrato tra la progettazione e la realizzazione utilizzando tecnologie innovative. Il continuo confronto tra tecnici e maestranze garantisce così al cliente l’ottenimento del miglior risultato possibile.

La sfida per la CO.PRO.IM SPORT è quella di proporre ai propri clienti soluzioni sportive outdoor o indoor e turistico-ricettive ad esse annesse, per mezzo di tecnologie moderne ed efficaci.

La CO.PRO.IM SPORT si avvale di risorse umane interne altamente qualificate e specializzate, al servizio della propria committenza pubblica o privata e vanta un’esperienza decennale nella realizzazione di campi da calcio a 11, campi da calcio a 5, campi da calcio a 7 e a 8, campi da volley e beach-volley campi da tennis, piste di atletica, pista da hockey, campi da bocce, campi da paddle, piscine, palestre, playground, coperture pressostatiche, tensostrutture, golf club, strutture turistico ricettive ed impianti sportivi polivalenti.

Top