Made Expo 2019: fra due mesi al via

La nona edizione della fiera dedicata al mondo dell’edilizia e dell’architettura si terrà a Milano dal 13 al 16 marzo 2019, con i quattro saloni: MADE Costruzioni e Materiali, MADE Involucro e Serramenti, MADE Interni e Finiture, MADE Software, Tecnologie e Servizi.

MADE expo, la cui nona edizione si terrà a Marzo 2019 a Fiera Milano Rho, è la principale fiera del settore architettura e costruzioni in Italia con più di 100.000 visitatori professionali.

Ricordando che l’acronimo MADE va letto come “Milano Architettura Design Edilizia”, si può comprendere quali saranno i contenuti che il visitatore potrà trovare sotto le volte del suggestivo polo fieristico disegnato da Massimiliano Fuksas.

 

Il tema portante sarà la qualità dell’abitare, un argomento che verrà sviluppato combinando momenti di formazione e approfondimento informativo con la possibilità di toccare con mano le più rilevanti novità di prodotto, secondo l’approccio distintivo di MADE.

In questo modo la fiera offre un’esperienza completa che consente in particolare ai progettisti di scegliere le componenti e i prodotti più adatti per dare vita alle proprie idee.

L’importante numero e la qualità delle imprese che stanno continuamente aderendo a MADE expo sono la conferma della capacità di attrazione della nostra manifestazione che si dimostra il principale palcoscenico dell’intera filiera dell’edilizia e dell’architettura. Stiamo inoltre coinvolgendo nel modo più completo possibile i referenti delle principali associazioni rappresentative del mondo delle costruzioni e dei materiali”, ha dichiarato Massimo Buccilli, Presidente di MADE expo.

Anche Sport&impianti e TSPORT saranno presenti con un proprio stand a MADE Expo.