Home » Mappa dei Fornitori

Plastifil Recinzioni srl

Via Mandolossa, 77/79 – 25064 Gussago (Bs)
(+39) 030 2529286     (+39) 030 2529357    
         
Contattare: Aldo Colombo    


Tipo di attività: Plastifil Recinzioni rappresenta una delle realtà più avanzate nella produzione e commercializzazione di sistemi di recinzione. Sempre sensibile  e attenta alle innovazioni, è alla costante ricerca di nuove soluzioni, per adattarsi facilmente alle esigenze.

La gamma prodotti comprende sistemi di recinzione per ogni tipo di applicazione, civile, industriale, urbana, sportiva e agricola, militare e autostradale.
Tutti i sistemi sono rispondenti alle più severe norme riguardanti robustezza, sicurezza e design. I prodotti dispongono di garanzia della massima qualità.

Plastifil Recinzioni è in grado di offrire tutti i tipi di rete a maglia elettrosaldata e romboidale, pannelli elettrosaldati-zincati e plasticati, grigliati zincati, griglie pedonali e carrabili, cancellate in ferro, pali in ferro a “T” e pali tubolari tondi e quadri, pali rastremati per illuminazione.

Recinzioni Sportive di Plastifil Recinzioni

Completano la gamma dei prodotti offerti le recinzioni sportive:
– recinzioni per Impianti sportivi a Norma UNI EN 13200/3, recinzioni sportive fisse e recinzioni sportive mobili come la Jersey Sport
– cancelli scorrevoli su binario o sospesi cancelli sportivi autoportanti, a battente, automatizzati o manuali, eseguiti a misura

Le cancellate sportive di Plastifil Recinzioni sono adattabili a tutte le recinzioni sportive proposte.

Top