Sogimi Spa - materiali ad alte performance - Sport&Impianti
Home » Mappa dei Fornitori

Sogimi Spa

via Dei Castelli Romani, 52A - 00071 Pomezia (Roma)
(+39) (+39) 06 726 431    
info@sogimi.com    
www.sogimi.com    
              
Contattare: Emanuela Tentoni - Edlina Domni    


Il Gruppo Sogimi, con un’esperienza lunga settant’anni, è leader nella trasformazione e distribuzione di materiali ad alte performance per la realizzazione di impianti sportivi.

Nel catalogo sono presenti soluzioni per la correzione acustica e delle vibrazioni, come SYLOMER® e SYLODYN®, espansi poliuretanici ad elevate prestazioni antivibranti, disponibili anche nella speciale gamma G-FIT, per aree macchinari e fitness; STRATOCELL® WHISPER®, l’innovativa lastra in polietilene espanso a cellule chiuse, certificata fino alla massima classe di fonoassorbenza e resistente all’acqua, anche per impieghi in piscine.

Prodotti di sicuro affidamento, che mantengono inalterate le caratteristiche tecniche nel tempo, per la massima efficienza anche a distanza di anni.

L’offerta continua con le lastre in policarbonato LEXAN™, resistenti all’urto, alle temperature e caratterizzate da una trasparenza comparabile al vetro, che rappresentano la scelta ideale per la realizzazione di protezioni e schermature trasparenti e sicure.

Completa infine la proposta Sogimi un’ampia scelta di materiali per i rivestimenti di facciata, anche ventilata, in grado di concorrere all’efficientamento energetico degli edifici. Si tratta di prodotti dei migliori marchi interazionali, come i pannelli in alluminio composito ALUCOBOND®, le lastre in schiuma di alluminio interamente riciclato ALUINVENT® e i pannelli laminati ad alta pressione (HPL) TRESPA® METEON®. Soluzioni estremamente resistenti alle intemperie e durevoli nel tempo, disponibili in un’ampia gamma di colori e finiture superficiali.

I materiali sempre disponibili a magazzino, il supporto completo in fase di progettazione e la possibilità di lavorazioni su specifiche del cliente rendono il Gruppo Sogimi un vero e proprio partner per ogni progetto.

Top