Home » Mappa dei Fornitori

Gammasport srl

via Vecchia Trevigiana, 9 - 31058 Susegana (Tv) - Italy
(+39) 0438 454 305     (+39) 0438 454 097    
Contattare: Denis Zanardo    


Video

Gammasport: attrezziamo la vostra passione


Gammasport produce, progetta e commercializza attrezzature sportive per palestra, atletica, basket, volley, calcio, tennis, rugby e altri sport; arredamenti spogliatoio e infermeria, progetta e realizza inoltre tribune fisse e telescopiche, sedute, palchi e aree multisport.

Fondata nel 1988 dal Cav. Sante Zanardo, Gammasport è da otre 30 anni un riferimento per il settore delle attrezzature sportive in Italia ed all’estero. Impegno e competenza uniti a passione ed entusiasmo sono il punto di forza di una realtà in continua evoluzione e in collaborazione costante con Clienti e Fornitori per sviluppare soluzioni e prodotti personalizzati.

L’intero ciclo produttivo all’interno dell’azienda garantisce flessibilità nella programmazione, monitoraggio delle fasi di lavorazione, controllo del prodotto secondo le procedure previste dalle certificazioni.

Servizio completo coi reparti e gli uffici di Gammasport

Gli uffici commerciali e tutta la squadra Gammasport sono a Vostra disposizione per rispondere con professionalità ed efficienza alle Vostre richieste, per suggerirvi le soluzioni più indicate, per informarvi sulle normative di riferimento e per assicurarvi una completa assistenza post-vendita con la programmazione di interventi di controllo e manutenzione.

L’officina meccanica e la verniciatura interne consentono la produzione di articoli su misura e la personalizzazione di forme e colori a seconda delle richieste.

L’ampio magazzino offre una grande quantità di prodotti standard in pronta consegna e di semilavorati pronti da assemblare per veloci evasioni delle commesse.

L’ufficio tecnico e progettazione interno permette velocità e flessibilità negli studi di fattibilità e nella realizzazione di progetti adatti ad ogni singola esigenza e lo studio di impianti e attrezzature funzionali alle strutture dove saranno installati.

Top