Home » Mappa dei Fornitori

Mast srl

via San Desiderio, 4 D-E-F - 25020 Flero (BS) – Italy
(+39) 030 3583217    
Contattare: Andrea Marini, Riccardo Marini    


Video

Oltre 1000 impianti realizzati

Mast: impianti sportivi


La filosofia di Mast è considerare ogni cliente e ogni commessa come “unici”, poiché rappresentano il culmine del lavoro di equipe iniziato al momento del primo contatto, proseguito con l’ultimazione della fornitura, definito ma non concluso con il servizio post vendita. L’obiettivo aziendale è realizzare un impianto ai vertici della qualità, soddisfare e seguire le richieste del cliente, collaborare nel consigliare le soluzioni più idonee, fornire i dovuti accorgimenti per la costruzione, e manutenzione, assicurando la posa in opera con nostro personale specializzato.

Struttura

Il gruppo è stato fondato nel 1991 a Brescia da Bruno Giorgio Marini, grazie ad una solida esperienza maturata nel settore. A Flero dal 2004, in una sede di 2500 mq, nascono idee e progettazione. Mast è strutturata in tre business units nate per garantire soluzioni dedicate ed integrate, ciascuna focalizzata su una specifica tipologia di attività: costruzione di impianti sportivi; opere edili di finitura; costruzioni edili con formula “chiavi in mano”. Mast Sport è la business unit dell’omonimo gruppo specializzata nelle costruzioni sportive e ormai leader nella costruzione di impianti omologati da federazioni sportive nazionali ed internazionali. Dal 2011 è Official Partner Limonta Sport Spa, produttore di erba sintetica e unico italiano Fifa Preferred Producer. Referenze autorevoli testimoniano la qualità delle opere firmate Mast Sport. Abbiamo costruito sino ad oggi oltre 1000 impianti sportivi completi e oltre 200 campi da calcio a 11 omologati Figc Lnd.

Partenariato pubblico privato

Il nostro gruppo crede nello sviluppo del Partenariato Pubblico Privato ed è in grado di affiancarvi un team di professionisti con esperienze consolidate al fine di risolvere anche le difficoltà tangibili che il nostro sistema ha interposto tra Enti pubblici ed organizzazioni private, accompagnandovi nella ricerca delle risorse economiche, attraverso le procedure amministrative e di illustrarvi le migliori soluzioni progettuali al fine di rendere concreta un’idea.

Sistema di gestione e attestazioni Soa

Mast adotta un sistema di gestione integrato ed è certificata:
UNI EN ISO 9001:2015 in materia di qualità aziendale;
UNI EN ISO 14001:2015 in ambito di tutela ambientale;
BS OHSAS 18001:2007 in ambito di salute e sicurezza.
Mast inoltre adotta il Modello Organizzativo 231 per assicurare che i valori etici della Società e dei collaboratori siano chiaramente definiti.
Soa: OG1 II, OG3 I, OS6 IV bis, OS7 IV, OS24 II.

Rating di legalità

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato “AGCM” ha concesso a Mast il Rating di legalità con un punteggio a due stelle.

Sviluppo ecosostenibile

Coerentemente con la filosofia imprenditoriale dell’intero gruppo, Mast Sport opera all’insegna dei principi della sostenibilità, nel pieno rispetto dell’ambiente e della sicurezza di chi vi lavora e della comunità in cui l’azienda è inserita. Gestisce processi produttivi e informativi totalmente controllati e a basso impatto ambientale potendo fornire prodotti di carattere naturale ed organico.

Grazie a collaborazioni con importanti partners industriali è in grado di smaltire un campo da calcio in erba sintetica riciclandone le singole componenti, per uno sviluppo ecosostenibile.

Top