Home » Mappa dei Fornitori

Hauraton Italia srl

via E. Fermi, 1 - 60027 Osimo (AN)
(+39) 071 7202148      (+39) 071 7201301     
         
Contattare: Silvia Di Genova    


Video

Hauraton - lo stabilimento

SPORTFIX®CLEAN filtra le più piccole particelle


Fondata nel 1999 ad Osimo, HAURATON Italia si occupa di drenaggio, trattamento e dispersione delle acque meteoriche con lo scopo di rendere più sicuro il nostro territorio per un benessere comune.

La Mission di HAURATON Italia è quella di educare tutti gli addetti ai lavori sull’importanza del drenaggio trattamento e dispersione delle acque meteoriche in tutti i settori: strade, autostrade, porti, aeroporti, piste di formula uno, impianti sportivi, piste di atletica accreditate IAAF, campi da tennis, piscine, ecc.

Hauraton e lo sport

Per il settore sportivo HAURATON ha a disposizione un’intera gamma di prodotti e canalette: la linea SPORTFIX conforme alle direttive internazionali IAAF.

Grazie agli oltre 60 anni di esperienza il gruppo HAURATON GmbH, fondato nel 1956 a Rastatt in Germania, ha realizzato numerosi progetti prestigiosi negli aeroporti (Pisa, Bergamo, Aviano, Ancona, Bologna, Lamezia Terme, Capodichino, Milano, Pescara, Messico, Istanbul, Francoforte, ecc), in diverse strade e autostrade ma soprattutto in molti stadi nazionali ed internazionali. L’azienda è stata fornitrice ufficiale per tutti gli stadi dove si sono svolti i campionati mondiali di calcio nel 2014 in Brasile, nel 2018 a Mosca ed i campionati europei in Polonia nel 2012.

Certficazioni: ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, prodotti certificati secondo la normativa europea armonizzata EN 1433, prodotti muniti di DOP (dichiarazioni di prestazioni secondo il CPR 305/11), Singapore Green Building Product Certificate per la linea RECYFIX, Riconoscimento dei controlli generali per le costruzioni da parte dell’istituto tedesco per la tecnologia nell’edilizia (DIBt), prodotti conformi alle direttive IAAF, è titolare di numerosi brevetti e modelli di utilità riconosciuti a livello internazionale.

Top