Ecover srl - coperture sportive padel in legno - acciaio - Sport&Impianti - Sport e Impianti
Home » Mappa dei Fornitori

Ecover srl

via Milano, 10 - 65100 Pescara
(+39) 085 2012216     (+39) 085 7992523     345 2394549 - 340 4160285    
              
Contattare: Leonardo Ravizzini - Massimo Smarrelli    


Video

Ecover Tunnel Mobili: copertura padel Aosta

TIMELAPS campi da padel coperti


Ecover srl è specializzata da 20 anni in Sistemi di Copertura in PVC nella progettazione di tunnel mobili e coperture di campi da padel. Negli anni l’azienda si è sviluppata in sistemi di copertura agricola, industriale e logistica: tunnel mobili, capannoni, magazzini verticali e pensiline.
La professionalità di Ecover nasca dalla fase di progettazione e il montaggio e si concretizza poi con la realizzazione di coperture sportive in acciaio o legno rivestite da un telo in PVC destinate soprattutto a campi da padel, in questo settore – per il numero di coperture realizzate – viene riconosciuta come leader in Italia e all’estero.

Le coperture in PVC di Ecover: qualità garantita senza compromessi

Dall’unione di passione e tecnologia nasce l’offerta di assistenza col miglior prodotto e servizio possibile, nel rispetto di tempistiche e budget per la realizzazione della copertura sportiva in PVC, industriale, logistica o agricola, prestando la massima cura in tutte le fasi: progettazione, produzione, montaggio e servizio post vendita.

La scelta della soluzione da adottare è presa insieme al cliente, analizzando insieme richieste, destinazione, budget e aspettative – arrivando così a progettare e realizzare una soluzione di copertura sportiva durevole nel tempo.

Servizi completi di Ecover srl

Ecover, per la realizzazione di tunnel mobili e coperture per campi da padel, così come per tutti i propri prodotti, mette a disposizione del cliente un insieme completo di servizi:

  • Progettazione tecnica e architettonica
  • Supporto ingegneristico e di cantierizzazione
  • Supporto burocratico e legislativo
  • Personalizzazione completa dei prodotti
  • Collaudi strutturali
  • Assistenza post vendita
  • Certificazioni e garanzia di qualità

La copertura in legno o in acciaio di un campo da padel o di una struttura logistica, industriale, agricola, parte dallo studio di progettazione con simulazione 3D, la consulenza tecnica permette al cliente di avere un team di esperti a disposizione. Ecover gestisce la fase di cantierizzazione contenendone l’impatto sull’investimento totale e con i suoi 20 anni di esperienza nel settore delle coperture metalliche e coperture sportive è in grado di offrire un servizio chiavi in mano.

Top